HotelsClick.com

Hotel Villa Trapp

  Traunstrasse, 34 - 5026 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Leopoldskron Schloss

L'hotel è situato in un parco con alberi secolari nel distretto di Aigen, non lontano dal centro storico di Salisburgo. L'edificio di 22 camere, con mansarda e il colore leggermente giallo, fa un'impressione elegante. Quando la situazione finanziaria della famiglia divenne precaria nel 2008, le camere sono state affittate. Una grande sala è stata trasformata in cappella. Ogni camera è arredata con cura per mantenere lo spirito del passato, ma con la comodità di oggi.
L'hotel si trova a soli 4 km dal centro della città. La stazione ferroviaria più vicina è "Bahnhof Aigen", di fronte alla stazione degli autobus e proprio dietro l'angolo dove si trova il parco della Villa Trapp.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono tutte provviste di bagno con doccia, asciugacapelli, tv, cucina, connessione internet, rilevatore di fumo, balcone o terrazza. Le camere sono non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota