HotelsClick.com

Arthotel Blaue Gans

4 Stelle

  Getreidegasse, 41-43 - 5020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Monchsberg - Altstadt

L'Arthotel Blaue Gans ha una lunga tradizione che risale a 650 anni fa, il che lo rende l'hotel più antico di Salisburgo. Completamente rinnovato, nel 2002 è diventato un Arthotel. Gli ospiti sono invitati a scoprire l'affascinante connubio di vecchio e nuovo in un ambiente cordiale e rilassante. Ristorante Vaults: fermatevi qui e rilassatevi tra queste volte storiche che hanno assistito allo scorrere di tanti eventi. Gusterete piatti tradizionali in un ambiente accogliente. Bar: sulle confortevoli sedie di pelle vi lascerete alle spalle il trambusto cittadino e vi rilasserete con musica jazz e vini austriaci. Il giardino Blaue Gans è un'oasi cittadina caratterizzata da un ambiente mediterraneo che vi consentirà di rilassarvi tra gli intervalli dedicati alle spese e agli eventi. Con le sue volte in pietra risalenti a 650 anni fa, è il luogo ideale dove celebrare eventi speciali con una festa esclusiva in un ambiente elegante e confortevole. Prima colazione dalle ore 7:00 alle 10:00. Ristorante aperto dalle ore 11:30 alle 22:00. Bar aperto dalle ore 10:00 alle 24:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di diverse tipologie di camere, tutte dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con Sky, con 26 stazioni radio, impianto stereo e lettore DVD (nelle suite), noleggio di DVD, accesso WLAN gratuito.

Posizione

L'Arthotel Blaue Gans è ubicato lungo la famosa Getreidegasse, il luogo ideale per esplorare e scoprire Salisburgo. E' a solo pochi minuti di distanza dalle sale dei festival, dalla casa natale di Mozart e dalla cattedrale di Salisburgo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Arthotel Blaue Gans propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota