HotelsClick.com

Hotel Plaza Inn Salzburg City

3 Stelle

  Saint Julienstrasse 7,A - 5020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Messezentrum

Questo hotel è stato inaugurato nel 2005. Dopo un piacevole riposo notturno in una delle 39 camere moderne dell'albergo, potrete iniziare la vostra giornata con una ricca prima colazione a buffet. La sala colazioni, provvista di terrazza situata al quinto piano, offre magnifiche viste della Basilica storica di Maria Plain. In estate, potrete sedervi fuori e crogiolarvi al sole. Nell'accogliente lobby dell'hotel, potrete gustate un bicchiere di vino austriaco o una tazza di caffé. Accanto all'hotel è presente un raffinato ristorante italiano. La reception dell'hotel è aperta dalle 06:00 alle 23,00, fuori da questi orari per gli ospiti sarà necessario utilizzare una chiave di accesso all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di telefono con linea diretta, quotidiani gratuiti, TV satellitare, scrivania, tende oscuranti e chiave elettronica. I bagni dispongono di combinazioni doccia / vasca e asciugacapelli. Le camere sono tutte per non fumatori.

Posizione

AMEDIA Express Salzburg è situato a 10 piacevoli minuti, lungo le rive del fiume Salzach, dal centro storico della città di Salisburgo. Schloss Mirabell (500 metri) - A soli 5 minuti a piedi si trova questo palazzo i cui graziosi terreni sono stati utilizzati per girare il film "Tutti insieme appassionatamente". Bad und Kurhaus Paracelsus (400 metri) - visitate questa famosa e antica stazione termale, a soli 5 minuti a piedi dall'hotel. Fortezza Hohensalzburg (1.5 km) - Scalate le colline o prendete la funicolare per giungere fino a questo castello che offre fantastiche viste su Salisburgo e sulla Alpi circostanti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota