HotelsClick.com

Hotel Haus Wartenberg

2 Stelle

  Riedenburger Str. 2 - 5020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Outskirts West

Il tradizionale Haus Wartenberg, costruito originariamente nel 1654, sorge nel cuore di Salisburgo, a solo 500 metri dal Castello di Mirabell. Offre la connessione Wi-Fi e il parcheggio pubblico gratuiti.Come ospiti dell'Haus Wartenberg potrete gustare la prima colazione a buffet nell'accogliente ristorante con caminetto aperto o nel cortile tranquillo, all'ombra di enormi alberi secolari.A solo 200 metri dall'Haus Wartenberg troverete numerose linee di autobus che conducono a tutte le zone della città.Il centro di Salisburgo con siti d'interesse quali la Fortezza di Hohensalzburg, la sala concerti Festspielhaus e la via dello shopping Getreidegasse sono raggiungibili in 15 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Haus Wartenberg propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota