HotelsClick.com

Hotel Europa Salzburgo

4 Stelle

  RAINERSTRABE 31, SALZBURG - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Zentrum

Ubicato in centro e a soli 5 minuti dai Giardini Mirabell, è il posto ideale per chi intende visitare la città o per chi deve partecipare a riunioni, congressi o ad altri eventi. Servizio personale di alta qualità vi aspetta in un hotel elegante e moderno di 4 stelle. Godetevi la fantastica vista su Salisburgo - un posto fuori dall'ordinario.Dispone di 102 camere e 1 junior suite
Dall'est: Autostrada A1 , uscita Nord/Centro.Dal Sud/Ovest: uscita Mitte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni, si caratterizza per il pavimento di marmo e per una piccola zona soggiorno posta su di un lato.

Esterno

E' un edificio alto e moderno tipo torre in cemento, che ricorda lo stile dell'architettura degli anni '70 con una facciata luminosa.

Camere

Le camere da letto sono state recentemente rinnovate e sono in condizioni eccellenti con un tocco moderno. Il decor e' caldo dappertutto e tutte le stanze hanno moderne amenita'.

Ristorante

Al quindicesimo piano il ristorante Panorama offre vista sulla Citta' e serve piatti internazionali gourmet. La prima colazione fatta qui e' un modo eccellente per iniziare la giornata e assorbire i siti di Salisburgo. C'e' anche una piccola caffetteria al piano terreno per spuntini, che comprende anche un piccola terrazza durante l'Estate.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Europa Salzburgo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Europa Salzburgo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Europa Salzburgo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Europa Salzburgo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 6 KM
Prenota