HotelsClick.com

Ferienhotel Wörthersee

4 Stelle

  Töschling 82, Techelsberg - 9210 Pörtschach - Portschach, Austria Vedi mappa

Presso di noi potete rilassarvi sulla spiaggia privata con beachbar, fare una partita di ping pong o di tennis sui campi situati vicini o fare una partita di golf su uno degli ottimi campi da golf che circondano il Wörthersee.Nella nostra piscina coperta e nella palestra i nostri ospiti possono dedicarsi pienamente al relax o all'attività sportiva - oppure a noleggiando una bicicletta - possono andare alla scoperta delle numerose destinazioni che si trovano vicino. I bastoncini di Nordic Walking sono a disposizione alla reception. La nostra cucina offre una ricca prima colazione dal buffet e di sera proponiamo una scelta di menù diversi comprendenti fra l'altro specialità regionali, croccanti insalate da scegliere dal buffet e anche divertenti grigliate e molto altro ancora. La vista panoramica della terrazza è indimenticabile. Il nostro team è sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dalla vostra splendida posizione nel cuore del Ferienhotel Worthersee potete ammirare il sole tramontare da Maria Worth fino dietro alle cime delle Caravanche. Il nostro hotel a 4 stelle dispone di 41 confortevoli camere doppie e 28 appartamenti dotati di arredamento dal design moderno. La struttura offre camere Economy Standard, camera matrimoniale con vista lago, studio e appartamenti con vista lago. Le camere dispongono di bagno privato con doccia/WC, asciugacapelli, TV satellitare, telefono e WLAN. Alcune camere sono dotate di balcone.

Posizione

La struttura si trova a poco più di 1 km dal centro e dalla stazione. L'aeroporto si trova a 20 km. Inoltre l'hotel vanta una splendida vista sul lago di Worthersee.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota