HotelsClick.com

Alpengolfhotel Am Lutzenberg

3 Stelle

  LUTZENBERG 18 TIROL - Kitzbuhel, Austria Vedi mappa

L'Alpengolf Am Lutzenberg è un hotel confortevole ed accogliente di Kitzbuhel, l'ideale per trascorrere qualche giorno di relax. Ricca di attrattive ed attività per i turisti, Kitzbuhel è una delle principali località dell'Austria. Questo hotel a tre stelle, in stile tradizionale, ti permetterà di immergerti nel clima tipico di queste zone austriache. Prenotando in questa struttura potrai alloggiare in una delle comode stanze dell'Alpengolf Am Lutzenberg e godere di tutti i servizi che vengono offerti ai clienti come l'ottimo servizio bar, che ti permetterà di allietare qualsiasi momento della giornata con un piacevole drink. L'Alpengolf Am Lutzenberg mette a disposizione anche una grande piscina al coperto per passare qualche ora a nuotare, anche quando fuori fa molto freddo. Presso il ristorante dell'hotel potrai mangiare pietanze tipiche della cucina austriaca, oltre che piatti della cucina internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Other amenities/services: rooms with shower /bath, WC, phone and balcony. Sun terrace, solarium, garden.

Camere

The hotel has 17 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: located at Kitzbuhel sun terrace, near Schwarzee lake and cross-country slopes. Nearest Station/metro: train station - 3km.Conference room capacity: 30 persons

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sauna

Alpengolfhotel Am Lutzenberg dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Alpengolfhotel Am Lutzenberg propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota