HotelsClick.com

Hotel Alpenresidenz Adler

4 Stelle

  Kitzbüheler Straße 64 - 6365 - Kirchberg, Austria Vedi mappa

Situato nel cuore di Kirchberg, ai piedi dell'Hahnekamm, nel Tirolo, questo elegante hotel a conduzione familiare vanta 4 stelle ed è circondato dal meraviglioso panorama montano delle Alpi di Kitzbühel.L'Alpenresidenz Adler propone un accogliente salone, un bar per fumatori, uno splendido giardino e un'area benessere con piscina interna, sauna finlandese, bagno turco e sala fitness.Il trattamento di mezza pensione include un abbondante buffet per la colazione, un altro buffet di snack pomeridiano e una cena con un vario menu. L'hotel offre piatti preparati con prodotti coltivati nelle fattorie circostanti ed erbe provenienti dal giardino privato. Ad attendervi anche un ampio assortimento di vini pregiati.Le accoglienti e spaziose camere dell'Alpenresidenz Adler sono dotate di interni eleganti in un luminoso stile rustico o di arredi più scuri, in stile Liberty.Presso l'hotel troverete la fermata dello skibus, che vi consentirà di raggiungere la funivia Fleckalmbahn in 2 minuti di auto. La pista sciistica è ubicata a circa 150 metri dietro l'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Alpenresidenz Adler propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota