HotelsClick.com

Hotel Seehof

3 Stelle

  Seestraße 35 - 6365 - Kirchberg, Austria Vedi mappa

L'Hotel Seehof offre camere con balcone e vista sul lago o sul paesaggio alpino. Il centro del paese di Kirchberg è raggiungibile a piedi in 7 minuti, mentre accanto alla struttura troverete il lago balneabile di Kirchberg, una piscina all'aperto e alcuni campi da tennis.Il Seehof fornisce una sauna finlandese, un bagno di vapore, un lettino solarium, un angolo relax, una sala fitness, un deposito sci con asciuga-scarponi, un parco giochi per bambini e l'attrezzatura da ping-pong. Siete inoltre invitati a rivolgervi alla reception per acquistare gli skipass e a usufruire gratuitamente del parcheggio privato.A 250 metri dall'hotel ferma lo skibus gratuito per il comprensorio sciistico di Kitzbühel, mentre a 500 metri scoprirete le piste per slittino e sci di fondo.Le camere dell'Hotel Seehof sono dotate di bagno privato, area salotto, TV via cavo, moquette e mobili in legno in stile rustico. Alcune vantano una TV a schermo piatto con canali via cavo. La connessione Wi-Fi è gratuita e il trattamento di mezza pensione è incluso nella tariffa delle sistemazioni.Il ristorante del Seehof propone piatti della cucina regionale e internazionale, da gustare anche sulla terrazza in estate. Completano l'offerta gastronomica dell'hotel un bar con area fumatori e la colazione mattutina a buffet.La regione è rinomata per il trekking, le escursioni in mountain bike e il nordic walking. La struttura dista 250 metri da una piscina pubblica coperta e 10 minuti dal Golf Club Kitzbühel Schwarzsee-Reith.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota