HotelsClick.com

Pension Heidi

  Nikolaus-Gassner-Str. 14 - 5710 - Kaprun, Austria Vedi mappa

Provvista di un'area benessere con sauna, bagno di vapore e lettino solare, la Pension Heidi sorge a 100 metri dal centro di Kaprun e nel raggio di 70 metri dalle piste sciistiche più vicine. Include la connessione Wi-Fi gratuita e una vista sulle montagne da tutti gli alloggi.Alcune unità sono dotate di bagno privato, mentre altre sono fornite di un bagno in comune. Gli appartamenti dell'Heidi includono una cucina e altre sistemazioni sono complete di balcone o TV via cavo.La connessione Wi-Fi gratuita copre le aree comuni. A vostra disposizione troverete inoltre un giardino per il vostro relax, un tavolo da ping pong in loco, e altri servizi quali un deposito biciclette e un deposito sci con asciuga scarponi.L'Heidi Pension accoglie un bar dove avrete modo di consumare bevande calde e fredde e un parcheggio privato gratuito in loco.A 5 minuti a piedi troverete ristoranti, un supermercato e la fermata di uno skibus gratuito. La struttura è ubicata a 7 km dal ghiacciaio Kitzsteinhorn, a 8 km dal lago di Zell e a 2 km di distanza dagli stabilimenti termali di Tauern.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Pension Heidi propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota