HotelsClick.com

Pension Haus Tirol Kaprun

3 Stelle

  Nikolaus-Gassner-Straße 40 - 5710 - Kaprun, Austria Vedi mappa

Recentemente rinnovato, l'Haus Tirol è un bed & breakfast gestito da una coppia olandese, che sorge a soli 5 minuti a piedi dalla piazza del villaggio di Kaprun. Offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e la connessione internet cablata.Gli alloggi dell'Haus Tirol Kaprun sono provvisti di TV via cavo e di nuovi bagni con riscaldamento a pavimento e termoarredi.Lo skibus gratuito e il regolare servizio autobus si fermano proprio accanto all'Haus Tirol. Una banca, l'ufficio postale e numerosi ristoranti, bar, discoteche e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi.Tutti i percorsi per escursioni a piedi e in mountain bike si trovano direttamente dietro l'angolo. Nelle immediate vicinanze troverete anche piste sciistiche per principianti e bambini, nonché impianti di risalita.Su richiesta sono disponibili escursioni guidate giornaliere con il proprietario dell'Haus Tirol Kaprun. Il parcheggio è gratuito.Vale la pena di usufruire dello sconto di 10% per l'ingresso allo Tauern Spa World di Kaprun.Da maggio a ottobre, la Zell am See-Kaprun Card è inclusa nella tariffa della camera. Comprende numerosi vantaggi e servizi gratuiti in tutta la ragione, incluso l'utilizzo gratuito della funivia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota