HotelsClick.com

Hotel Garni Petter

3 Stelle

  Bach 441, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui accesso diretto alle piste da sci, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. High-Bike Testcenter Paznaun: 7,8 km Silvretta Arena: 8 km Funivia Silvretta: 8,1 km Stazione sciistica di See: 9,4 km Idalp: 10 km Skilift Bodenalpbahn: 13,8 km Skilift Paznauner Taja: 14,4 km Alpinarium: 17,5 km Funivia di Birkhahn: 19,3 km Strada Panoramica Silvretta-Hochalpenstraße: 19,9 km Schloss Landeck: 22,5 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 24,8 km Sciovia Nasserein: 36 km Funivia di Galzigbahn: 37,1 km Museo di Sant'Antonio: 37,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 92,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da Garni Petter di Kappl raggiungi High-Bike Testcenter Paznaun e Silvretta Arena con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 43,1 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg e 44,5 km da Passo dell'Arlberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Garni Petter offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Garni Petter offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garni Petter propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Garni Petter dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota