HotelsClick.com

Hotel Garni Central

3 Stelle

  274 Bild, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Dias, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizio babysitter con supervisore e animazione e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 01 maggio e il 30 giugno., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Dias: 0,7 km Stazione sciistica di See: 8,1 km High-Bike Testcenter Paznaun: 10,4 km Silvretta Arena: 10,6 km Funivia Silvretta: 10,7 km Idalp: 12,7 km Skilift Bodenalpbahn: 16,4 km Skilift Paznauner Taja: 17 km Alpinarium: 20,1 km Schloss Landeck: 21,2 km Funivia di Birkhahn: 21,9 km Strada Panoramica Silvretta-Hochalpenstraße: 22,6 km Funivia Venet: 23,5 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 23,5 km Zammer Lochputz: 25,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 91,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Garni Central in montagna, a Kappl, è a 3 minuti di auto da Funivia Dias e 11 minuti da High-Bike Testcenter Paznaun. Questo bed and breakfast si trova a 10,7 km da Funivia Silvretta e 12,7 km da Idalp.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Garni Central offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garni Central propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Garni Central propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Garni Central dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com