HotelsClick.com

Hotel & Luxury Appartements Dorfstadl

4 Stelle

  Dorf 452, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

Sci di fondo nelle vicinanze, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Con accesso diretto alle piste da sci, questo hotel propone una piscina coperta e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, La struttura osserva la chiusura in autunno., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di See: 8,1 km High-Bike Testcenter Paznaun: 10,4 km Silvretta Arena: 10,6 km Funivia Silvretta: 10,6 km Idalp: 12,6 km Skilift Bodenalpbahn: 16,4 km Skilift Paznauner Taja: 17 km Alpinarium: 20 km Schloss Landeck: 21,2 km Funivia di Birkhahn: 21,9 km Strada Panoramica Silvretta-Hochalpenstraße: 22,5 km Funivia Venet: 23,4 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 23,4 km Zammer Lochputz: 25,4 km Sciovia Nasserein: 34,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 91,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri l'ottimo menù del ristorante di questo hotel, che è perfetto per la cena. al bar/caffetteria troverai altre opzioni gustose e, per chi vuole rilassarsi, è disponibile anche il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel & Luxury Appartements Dorfstadl si trova in una posizione molto centrale a Kappl e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Stazione sciistica di See e a High-Bike Testcenter Paznaun. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 51,8 km da Comprensorio Serfaus Fiss Ladis e 41,7 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel & Luxury Appartements Dorfstadl offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel & Luxury Appartements Dorfstadl è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel & Luxury Appartements Dorfstadl offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel & Luxury Appartements Dorfstadl propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel & Luxury Appartements Dorfstadl propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel & Luxury Appartements Dorfstadl dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com