HotelsClick.com

Hotel Kapeller

3 Stelle

  Philippine-Welser-Strasse, 96 - 6020 - Innsbruck, Austria Vedi mappa
Zona: Saggen Reichenau Pradl

L?hotel è situato vicino al centro storico di Innsbruck, pur essendo circondato da uno splendido paesaggio, ed è il luogo ideale per unire gli affari al relax. L?hotel è gestito dalla famiglia Happ che saprà trasmettere la spettacolare storia della struttura alla clientela. L?hotel fonde infatti storia e tradizione con la modernità. La parte antica dell?hotel, risalente al 1515, e quella moderna, con le camere da letto, s'intrecciano armoniosamente. L?albergo offre camere luminose, ben arredate e dotate di vedute sul paesaggio circostante. Troverete inoltre un ristorante, un bar e un giardino d?inverno. L?hotel offre un parcheggio gratuito per gli ospiti. Cani ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 36 camere sono situate in una posizione tranquilla e sono arredate in modo da essere confortevoli; inoltre, dispongono di una vasca da bagno o di una doccia, una TV via cavo con canali che trasmettono film in prima visione TV ecc. Grazie alle ampie finestre, gli ospiti potranno ammirare splendide vedute sul giardino o sulle montagne che circondano Innsbruck.

Ristorante

Il ristorante occupa la parte più antica dell'hotel, che risale al 1515. Il ristorante è stato premiato con 13 punti Gault Millau e propone una squisita cucina locale e internazionale, in un ambiente romantico e in un'amtosfera tradizionale. Il locale è aperto dal lunedì al sabato dalle 17:00 alle 23:00 e rimane chiuso di domenica e nei giorni festivi. Nella sala colazioni, che dà sul giardino d'inverno e sulla terrazza dell'hotel, potrete gustare un'ottima colazione a buffet dalle 07:00 alle 10:00. Il bar dell'hotel, con un accogliente giardino d'inverno, vi invita a consumare un drink dopo un'intensa giornata a Innsbruck.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kapeller offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Kapeller propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com