HotelsClick.com

Hotel Zach

3 Stelle

  Wilhelm-Greil-Straße 11 - 6020 - Innsbruck, Austria Vedi mappa
Zona: Altstadt

Nel cuore di Innsbruck, eppure in una zona tranquilla, vicino al centro. A soli pochi minuti di cammino dalla città vecchia, dai musei e dal teatro, dal centro convegni, e dalla zona fieristica. La fermata dell'autobus si trova proprio dietro l'angolo. L'hotel e' collocato nel centro di Innsbruck. Solo un paio di minuti di cammino per il centro storico, la stazione ferroviaria, la fermata dell'autobus, il teatro e diverse attrazioni. Per la collocazione tranquilla in una strada laterale, non sarete disturbati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La ricca colazione è servita dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle 10:00, la domenica fino alle 11:00 per permettervi di dormire più a lungo. Gusterete di tutto: cereali, prosciutto, succhi di frutta, caffè, pane appena tostato e servizio di benvenuto. Quotidiani in omaggio nella sala colazione. Nell'ampio bistrò al piano terra dell'edificio gusterete a pranzo piatti tirolesi artigianali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Hotel Zach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zach è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Zach propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com