HotelsClick.com

Hotel Gasthof Olberg

2 Stelle

  Höhenstrasse, 52 - 6020 - Innsbruck, Austria Vedi mappa
Zona: Hoch - Innsbruck Hungerburg

L'hotel è una meta preferita per escursioni sia dai giovani che dai meno giovani. È possibile godere della splendida vista, una delle migliori di Innsbruck, stando seduti nel giardino dalla capienza di 120 persone oppure su sedie di tela. Sul lato opposto del Patscherkofel, lo spettacolare Serles e il Nockspitze completano il panorama su Innsbruck. L'Ölberg Inn è gestito, sin dalla sua fondazione, dalla famiglia Ilmer. E' situato sulla strada per Hungerburg ed offre un meraviglioso panorama sulla città di Innsbruck e sulle montagne circostanti. Per il vostro soggiorno, l'hotel mette a disposizione camere singole, doppie, triple e quadruple. L'albergo è situato a circa 100 metri dalla strada successiva. Nel giardino, potrete godere di un bellissimo panorama e farvi viziare con succulenti specialità tipiche preparate dalla cucina dell'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono non fumatori. Ogni camera può accogliere al massimo 1 animale domestico.

Ristorante

Il ristorante vi offre pietanze locali e internazionali. la cucina e' aperta dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 20.00. Di mercoledi' il ristorante e' chiuso. Sul piano terra sono a disposizione la sala Tiroler Stube (per circa 30 persone), nonche' la sala prime colazioni per non fumatori (per circa 60 persone). Il bar con i piccoli tavoli e il tavolo dei clienti regolari e' molto invitante specialmente per un drink di sera. Le camere si raggiungono facilmente con le scale. Se pernottate piu' di 3 giorni siete consigliati di prenotare la mezza pensione (12 euro al giorno a persona).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Gasthof Olberg propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota