HotelsClick.com

Hotel Mohrenwirt

4 Stelle

  Dorfplatz, 3 - 5330 Fuschl am See - Fuschl Am See, Austria Vedi mappa

da US$ 161,00(?) Prenota

Il Mohrenwirt ha un fascino speciale. Le camere sono arredate secondo i più alti e più moderni standard. L'area benessere con bagno di vapore, sauna e massaggi è stata progettata per offrire relax tutto l'anno. L'hotel dispone anche di un giardino con frutteto, servizio di noleggio biciclette e un ristorante, che è amato dalla gente del posto come dagli ospiti, e serve specialità regionali come la trota del lago Fuschl appena pescata. Tutti gli ospiti dell'hotel hanno accesso gratuito alla spiaggia pubblica con la suoa piscina riscaldata esterna. L'hotel dispone anche di una spiaggia privata.
L'hotel si trova nel cuore di Fuschl am See, a 200 metri dal lago, 15 km a est di Salisburgo. L'Aeroporto Internazionale di Salisburgo si trova a 1,6 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 69 camere sono dotate di doccia o vasca, WC, asciugacapelli, un ombrello, telefono diretto, TV satellitare, lettore DVD, radio e connessione internet wireless. La maggior parte delle camere hanno un balcone con una vista indimenticabile dei boschi circostanti, i prati e la montagna locale, il "Schober".

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Mohrenwirt propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota