HotelsClick.com

Hotel Skyloft Bergnest

  Maibrunnenweg 2 - 9546 - Bad Kleinkirchheim, Austria Vedi mappa

Inaugurato in aprile 2013 e situato nel centro di Bad Kleinkirchheim, a 200 metri di distanza dalla funivia di Maibrunn, lo Skyloft Bergnest, una casa vacanze in stile alpino, offre la connessione Wi-Fi gratuita, una terrazza rivolta a sud con viste sul Klomnock e un panificio.Il Bergnest dispone di 3 camere da letto, di uno spazioso soggiorno, di una sala da pranzo su 2 livelli con cucina completamente attrezzata, di una TV a schermo piatto, di 2 bagni e di un deposito sci.Fornita di un parcheggio privato gratuito in loco e ubicata nelle vicinanze di sentieri escursionistici e ciclistici, la struttura dista 50 metri dalla fermata dello skibus gratuito e 100 metri da un campo da tennis e dal ristorante più vicino.La proprietà inoltre si trova a 100 metri dal centro benessere di St. Kathrein e a 3 km dal golf club di Kaiserburg.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota