HotelsClick.com

Pension Gstrein

3 Stelle

  Wasserfallgasse 7 - 5630 - Bad Hofgastein, Austria Vedi mappa

Alpentherme Gastein si trova a soli 3 minuti a piedi: godete del centro benessere e ricreativo alpino più moderno d'Europa! Troverete sei centri avventura e benessere su una superficie di 32 mila m², tra cui un panorama a 360° sulle Alpi, un mondo sauna con lago di montagna, una sala relax e un'oasi benessere, nonché una cupola multimediale d'avventura, scivoli d'acqua, geyser e uno sky bar in vetro.La Pension Gstrein è una deliziosa, tranquilla e piccola struttura che si trova in una tranquilla posizione nel centro di Bad Hofgastein. Il famoso Alpentherme Gastein è situato a breve distanza di cammino e molti ristoranti, negozi, bar, skibus e autobus della città sono raggiungibili in due o tre minuti. La Pension Gstrein offre comode camere, spazio per il parcheggio e un ambiente accogliente in un bel contesto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Inizierete la vostra giornata con una ricca prima colazione, servita a buffet in un ambiente particolarmente accogliente. Su richiesta, la prima colazione può essere servita in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Pension Gstrein propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota