HotelsClick.com

Johannesbad Hotel St. Georg

4 Stelle

  Dr. Zimmermann-Straße 7 - 5630 - Bad Hofgastein, Austria Vedi mappa

Godetevi una vacanza salutare e rilassante in questo tradizionale hotel a conduzione familiare, che offre l'atmosfera di un'elegante tenuta di campagna nel centro della famosa località termale di Bad Hofgastein. Circondato dall'imponente paesaggio di montagna degli Alti Tauri, Johannesbad Hotel St. Georg propone camere arredate con gusto, una spaziosa area termale e un ampio programma medico con due dottori in loco. L'hotel è una struttura benessere approvata dal governo. Si tratta di uno dei più importanti alberghi benessere della provincia di Salisburgo. L'alta qualità dei servizi medici e la vasta gamma di trattamenti, l'eccellente competenza del personale, l'atmosfera di benessere e la piacevole tranquillità lo rendono una vera fonte di benessere e un'oasi di rigenerazione e vitalità. Johannesbad Hotel St. Georg offre un'area termale con vasta scelta di trattamenti estetici e di benessere, un salone di bellezza e programmi salutari. È specializzato nella terapia termale Gastein e nelle cure dietetiche del Dr. F. X. Mayr.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Potrete scegliere fra il trattamento di mezza pensione (con prima colazione a buffet e cena di quattro o cinque portate con piatti a scelta) e piatti dietetici sani e leggeri (da fine marzo agli inizi di novembre). Si servono anche specialità vegetariane. Durante la stagione invernale viene proposto una volta a settimana un delizioso buffet a tema. Lo chef Heinrich Hartl prepara anche speciali piatti dietetici a seconda delle vostre particolari richieste (è possibile, su richiesta, usufruire di consigli di dietisti professionisti). Per concludere la giornata non c'è niente di meglio che sorseggiare un bicchiere di vino o il vostro drink preferito di fronte al caminetto o al bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Johannesbad Hotel St. Georg propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota