HotelsClick.com

Romantikpension Villa Anna

3 Stelle

  Reitlpromenade 1 - 5640 - Bad Gastein, Austria Vedi mappa

Situato in posizione elevata, con vista sulla Valle di Gastein e sulla sua famosa cascata, la Romantikpension Villa Anna sorge nel centro di Bad Gastein e offre camere in qualche caso dotate di balcone e TV a schermo piatto.Presso la soleggiata terrazza o l'apposita sala potrete gustare una sostanziosa colazione, e il giardino rappresenta il luogo ideale per il relax. Avrete inoltre a disposizione vasche termali, un servizio massaggi e, presso la postazione internet, la connessione gratuita.La località termale di Bad Gastein ospita rinomate sorgenti e la galleria curativa di Felsentherme. In appena 3 minuti a piedi raggiungerete il casinò e un gran numero di ristoranti.Ottima per gli amanti dello sci e del relax, Villa Anna sorge a 5 minuti a piedi dall'impianto di risalita di Graukogel, a 400 metri dalla fermata dello skibus gratuito e a 100 km da Salisburgo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Romantikpension Villa Anna propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota