HotelsClick.com

Hotel The Lakes Cairns Resort & Spa

4 Stelle

  Greenslopes Street, 2 - 4870 - Cairns - Queensland, Australia Vedi mappa

Inaugurato alla fine del 2004, questa splendida struttura ricettiva si compone di appartamenti a una camera da letto e di un centro termale. I servizi sono disponibili 24 ore su 24.
A 3 km dal centro di Cairns, vicino ai Giardini Botanici e al Centenary Lakes. C'è un servizio di navetta del resort che parte dal complesso ogni ora dalle ore 09:00 alle 18:00 in aggiunta a un servizio di autobus locale che ha una fermata fuori dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Elegante lobby di medie dimensioni con alcuni posti a sedere, ricevimento aperto 24 ore al giorno, banco viaggi e negozio del resort.

Esterno

Numerosi edifici sparsi su 11 acri di giardini tropicali.

Camere

Gli appartamenti sono in condizioni ottime e arredati splendidamente. Gli appartamenti ad una camera da letto presentano cucina completamente accessoriata e lavanderia, aria condizionata e ventilatori a soffitto, TV via cavo, film a pagamento, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefoni con linea diretta e Lanai Veranda dove mangiare o rilassarsi.

Ristorante

Sono presenti 2 ristoranti, uno apre 7 giorni a settimana per colazione, pranzo e cena, mentre l'altro è aperto solo per cena da Martedì a Sabato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CNS
Prenota