HotelsClick.com

Franklin Central Apartments

4 Stelle

  Franklin Street., 36 - 5000 - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Adelaide City Centre

Albergo in una buona posizione e con ottimo rapporto qualita'-prezzo. Ideale sia per viaggiatori di affari che di piacere.
Posizione centrale, a pochi secondi dagli Adelaide Central Markets e Chinatown. L'albergo e' a 150 metri dalla fermata del tram di Glenelg e a soli 5 minuti dal Rundle Mall e da North Terrace dove troverete il Casino', il Centro Convegni, l'Art Gallery, il Festival Theatre e Musei. SI PREGA NOTARE CHE IL RICEVIMENTO APRE DALLE ORE 07:00 ALLE 23:00. Seguite la strada principale fuori del parcheggio auto dell'aeroporto fino a Sir Donald Brahman Drive. Girate a destra e guidate in direzione del centro citta', dove arriverete in West Terrace, girate a sinistra in West Terrace e quindi la prima a destra in Franklin Street. L'albergo e' ubicato al numero 36 sul lato sinistro, passata la stazione centrale degli autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, con alcuni posti a sedere a disposizione. Davanti al ricevimento e' posto un cafe' e una sala riunioni separata vi e' adiacente.

Esterno

Una facciata listata come storica con appartamenti di stile contemporaneo. Accesso all'edifico con sistema di sicurezza Intercom. E' disponibile parcheggio auto al coperto (spazi limitati al costo di un supplemento).

Camere

internet via television

Ristorante

Benche' non vi sia alcun ristorante presso l'hotel ve ne sono molti nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Franklin Central Apartments è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Franklin Central Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Franklin Central Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota