HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu

5 Stelle

  KING ABDUL AZIZ ST - PO BOX 18006 - Riyad, Arabia Saudita Vedi mappa

Questo hotel climatizzato comprende un totale di 302 camere, tra cui 14 suite di lusso e 60 camere Royal Club con alti standard di comfort e accesso esclusivo alla Royal Club Lounge. Le camere sono state ristrutturate nel 2004 con design scandinavo, italiano e andaluso. La hall è particolarmente originale, con tre sale multifunzionali. Dispone di cassetta di sicurezza e di sportello per il cambio valuta. L'hotel è dotato di vari ristoranti, caffetteria e night club. Sono disponibili 12 sale da banchetti, sale per eventi e per cene private di varie dimensioni (con capacità dalle 60 alle 100 persone), nello stile di un teatro. La sala da ballo Al Mubarakiah è uno dei tratti salienti dell'hotel, nonché il luogo ideale per ogni tipo di occasione, dal matrimonio sfarzoso alle presentazioni di lavoro. Al quarto piano vi sono 6 sale conferenze completamente rinnovate che si propongono come location ideale per incontri di lavoro. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia, nonché il parrucchiere. Sono disponibili possibilità di parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è di medie dimensioni con pavimenti in marmo.

Esterno

Edificio bianco in stile tradizionale.

Camere

Tutte le camere sono ben attrezzate con aria condizionata regolabile individualmente, bagno privato con doccia, asciugacapelli, radio, TV a colori con canali per film in camera, mini frigorifero, telefono internazionale a chiamata diretta con segreteria telefonica.

Ristorante

L'hotel dispone di : ristorante giapponese che propone specialità giapponesi/ teppanyaki ; ristorante italiano che propone cucina italiana e mediterranea; brasserie con buffet a base di piatti della tradizione mediorientale e caffetteria dove gustare deliziosi dolci, pasticcini e gelati.

Posizione

L'hotel è situato al centro della città, a pochi passi dagli uffici del governo e dal quartiere degli affari.

Galleria multimediale

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Radisson Blu propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota