HotelsClick.com

Hotel Eden Phoenix

4 Stelle

  Rond Point Aéroport International d'Oran - Oran, Algeria Vedi mappa

This hotel is the flagship of the chain. The hotel has 103 rooms and suites, which offer all the rest and tranquility you deserve in a stylish and functional. Enjoy stay where food, comfort and personalized attention are mixed in a vortex of well-being.|
Gli ospiti possono raggiungere facilmente il centro città, che si trova a 10 km di distanza, e l'hotel è accessibile anche dalla nuova superstrada Est-Ovest all'ingresso della città di Oran. Gli ospiti possono visitare la spiaggia, situata a circa 25 minuti d'auto dall'hotel. L'hotel si trova a solo 1 km dall'aeroporto internazionale Es Senia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa e luminosa.

Esterno

Edificio moderno di colore bianco in una zona tranquilla.

Camere

Le camere con bagno privato sono dotate di una doccia e di TV via satellite/cavo. Grazie all'accesso a Internet che viene fornito gli ospiti possono restare connessi e possono prendere dei rinfreschi dal minibar. Le camere dispongono pure di aria condizionata e risacaldamento centralizzati.

Ristorante

Il ristorante offre delle specialità come il pesce spada e la paella. Segue la tradizione dei grandi ristoranti della città di Orano, offrendo ai propri ospiti i cibi e i sapori migliori che ci si aspetterebbe da un ristorante gourmet Al mattino presso l'hotel viene servita una colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Eden Phoenix propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eden Phoenix offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota