HotelsClick.com

Hotel Hilton Alger

5 Stelle

  Pins Maritimes El Mohammadia - 16000 - Algeri, Algeria Vedi mappa

L'elegante Hotel Hilton Alger si trova a 6 km dal centro di Algeri, in una splendida posizione di fronte al Mar Mediterraneo. Nelle vicinanze dell'Hotel si trovano il Museo del Bardo, Moschea Ketchaoua e Place des Martyrs. Le moderne camere con balcone e vista sul giardino sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort come connessione WiFi, Tv HD, aria condizionata. La struttura è dotata di sette ristoranti e un bar dove poter assaporare la cucina locale ed internazionale. I clienti dell'hotel potranno passare dei piacevoli momenti presso le piscine all'aperto, la palestra, i campi da tennis e la sauna. Per riunioni o serate sociali, l'Hilton Alger dispone di attrezzato business centre e ampie sale. Servizio navetta gratuito per l'Aeroporto Houari Boumediene. Parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Relax among pine trees overlooking the bay at this scenic hotel. Enjoy lunch overlooking the bay at The Pool House, try a traditional tagine at the Casbah restaurant or a drink at the hotel's late-night Kantara bar. The hotel offers a total of 410 rooms, while facilities at this air-conditioned establishment include a lobby, 24-hour reception and check-out service, hotel safe, currency exchange facilities, cloakroom, newspaper stand and hairdressing salon. Wireless Internet access is available (for a fee), and room service and a laundry service are offered. Guests travelling by car may make use of the hotel car park (for a fee).

Sala

Molto spaziosa e moderna.

Esterno

Edificio nuovo e moderno circondato da verde, molto vicino alla spiaggia.

Ristorante

La Pool House - Ammirerete delle spettacolari vedute della baia, con un cocktail in mano, al bar lato piscina dell'hotel Hilton Alger. Potrete ordinare dei drink dal vostro sdraio nella terrazza solarium, situata in mezzo a lussureggianti pini o provare per pranzo questo panoramico bar di Algeri. Spiedini alla griglia sono una specialità del Ristorante Sara, arredato in elegante rosso scuro e mogano, il principale ristorante dell'hotel Hilton Alger propone ottima cucina mediterranea, specializzato in piatti di pesce. Provate la focaccia di pomodori e gamberi o la ricca zuppa di pesce bouillabaisse. Questo intimo ristorante di Algeri è popolare per pranzi di lavoro e coppie. Il ristorante Casbah è un tradizionale ristorante algerino, all'interno dell'hotel Hilton Alger, propone autentiche tangine di pesce o agnello speziati e melanzane, accompagnate dal famoso Royal Cous Cous del cuoco. Visitate questo elegante ristorante di Algeri per i suoi pasticcini al miele e le mandorle accompagnati da dolce tè alla menta.

Posizione

Rilassatevi tra i pini affacciati sulla baia, al scenografico Hilton Alger Hotel, a soli 10 minuti dall'aeroporto e a 15 dal centro di Algeri. Gustatevi il pranzo affacciati sulla baia, al Pool House.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hilton Alger offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hilton Alger propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilton Alger offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilton Alger propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota