HotelsClick.com

Reviews Hotel Palace San Michele

4 Stars

  Via Madonna degli Angeli, 71037, Monte Sant'angelo - Foggia

Hotel PALACE SAN MICHELE Guests may enjoy the renowned cuisine of this region, as well as Italian and international dishes in L’Arcangelo, the a la carte restaurant beautifully located in the Arches’ Hall. Class and elegance make dining here an unforgettable experience. At the hotel bar guests may drink a tasty aperitif... More Details Hotel Palace San Michele

Book

  • Vote 4.5/5 4.5/5
  • Stay 4.5/5 4.5/5
  • Price 4.5/5 4.5/5
  • Rooms 4/5 4/5
  • Location 5/5 5/5
  • Cleanliness 4/5 4/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Services 4.5/5 4.5/5
  • Business Services Not used

 Guests' Reviews

Carlo
Napoli, Italy
23/07/2018

5/5 Read Review

Un luogo e un paese dove ci si sente non ancora "massificati"

Un albergo confortevole e accogliente, con abbondante prima colazione e dotato di piscina e di centro benessere inclusi nel costo della camera. personale attento e professionale, disponibile ad ogni richiesta del cliente. l'albergo è situato nel centro del paese e consente di viverne le atmosfere e le bellezze artistiche ed ambientali in un modo molto rilassato. esiste un servizio navetta gratuito che collega l'albergo con la spiaggia.

Close

more

Paolo ivo
Pesaro, Italy
25/08/2014

4/5 Read Review

Paolop

L'albergo si trova in bella e strategica posizione rispetto alla città di monte sant'angelo. tutto è vicino nel giro di qualche minuto a piedi. la struttura è moderna e direi anche ben curata; piscina e spa a disposizione. parcheggio disponibile ma non credo per tutti se l'albergo risultasse pieno. personale molto cordiale, disponibile. molti ambienti a disposizione arredati in maniera sobria per lo più. il personale al ristorante e nella sala colazione sempre in smoking. alla reception invece un po' troppo casual per le 4 stelle. il bagno, senza finestra, con l'aerazione centralizzata e non quando la vuoi utilizzare. la doccia piccolissima ... si fa fatica ad entrare; braccio doccia che non funzionava bene; piatto doccia sporco ... da cambiare ! scarichi in metallo del bidet e del lavandino con evidenti macchie tipo ruggine dovute all'utilizzo ma anche alla non corretta pulizia. colazione con poca offerta e sempre uguale tutti i giorni. non c'è un erogatore di succhi di frutta ma bensì i contenitori con i vari succhi con evidenti problematiche nel bloccare le persone davanti al tavolo nel dover svitare e invitare i tappi ogni volta ! cenato una sera nel ristorante. mangiato nella norma accompagnati da musica suonata dal vivo.

Close

more