HotelsClick.com

Recensioni Hotel Nhow

4 Estrellas

  Via Tortona, 35, 20144 , MilÁn

Hotel NHOW Comience el día con un abundante desayuno bufé. El sofisticado restaurante Nhow Milán ofrece innovadoras reinterpretaciones creativas de especialidades mediterráneas tradicionales. En nuestro sofisticado salón se puede disfrutar de cócteles fabulosos y comidas ligeras y creativas. Echa un vistazo... Más detalles Hotel Nhow

Reservar

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Estancia 3.6/5 3.6/5
  • Precio 3.8/5 3.8/5
  • Habitaciones 4.2/5 4.2/5
  • Localización 3/5 3/5
  • Limpieza 4.4/5 4.4/5
  • Reception 4.2/5 4.2/5
  • Servicios 4/5 4/5
  • Servicios para reuniones y eventos 0.6/5 0.6/5

 Opiniones de los clientes

Isabella
Nettuno, Italia
11/10/2014

4/5 Ver los detalles

Assolutamente piacevole

Ho trovato il nhow hotel assolutamente in linea con i miei gusti, è un hotel moderno, con ampi spazi interni, un design sempre rinnovato, fuori dai soliti scontati schemi stantii, è situato in zona strategica soprattutto per gli eventi che si svolgono in zona tortona, il fuori fiera, i casting di moda, etc... facilmente raggiungibile: dista circa 1,5km dalla metro verde porta genova, permette in un quarto d'ora di passeggiata di raggiungere in navigli per un aperitivo o una cena e se non si ha voglia di camminare c'è molto anche intorno. forse può disorientare l'ingresso o il mobilio per il loro gusto contemporaneo, lo sconsiglio a chi abbia gusti estremamente classici, ma, anche in questo caso, inviterei allo sforzo, perchè la colazione è tra le migliori che si possano gustare. personale molto cortese e locali puliti.

Cerrar

más

Corrado
Osimo, Italia
28/07/2014

4/5 Ver los detalles

Lo consiglio vivamente

Ottimo il personale e la prima colazione. fantastico lo stile moderno e colorato, forse troppo bui i corridoi e le porte delle camere. esperienza da ripetere, e lo consiglio vivamente!

Tijana
Viganello, Suiza
28/06/2014

4/5 Ver los detalles

Very good hotel

Good price, big room, and good breafast

Sonia
Roma, Italia
11/10/2013

5/5 Ver los detalles

Hotel da provare

Hotel veramente molto particolare e gradevole, colazione molto curata,nel complesso decisamente da consigliare. consiglio di fare una passeggiata su via tortona verso porta genova ci sono negozietti molto carini

Giuseppina
Treviso, Italia
13/05/2011

3/5 Ver los detalles

Rosso/viola

La scelta di questo hotel è stata obbligata poichè sede congressuale a cui dovevo partecipare -per turismo non lo sceglierei mai perchè in zona disagiata, direi brutta e i tassisti si son fatti pagare profumatamente per prelevarmi e accompagnarmi in stazione centrale, un vero furto per 4 km circa. i tassinari stessi la giudicano zona periferica. la struttura dell'hotel ha sicuramente delle idee geniali ma anche delle scelte azzardate, per esempio il complesso del bagno aperto, con privacy zero non gradisco, pur con camera spaziosa efficiente e letti comodissimi. colazione di buon livello, abbondante.

Cerrar

más