HotelsClick.com

Hotel Armadale Lodge

4 Stelle

  9 Armadale Road - Harare, Zimbabwe Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggiando a Harare presso Armadale Lodge, nei sobborghi, ti troverai vicino a Sam Levy's Village e Giardino Botanico Nazionale. Questa guest house 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Palazzo presidenziale e Wingate Golf Club.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetto e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di patio attrezzato. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via satellite e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e una palestra. Questa guest house in stile coloniale propone accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).Pasti Il ristorante di questa guest house offre anche un bar dove potrai ordinare un buon drink mentre ammiri la vista sul giardino. Potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo) o richiedere il il servizio in camera con orario limitato. La colazione gratuita completa viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e servizio auto o limousine. Questa guest house offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Armadale Lodge offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Armadale Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota