HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Lusaka

5 Stelle

  HAILE SELASSIE AVENUE - PO BOX 32201 - Lusaka, Zambia Vedi mappa

L'Intercontinental è un eccellente ristorante in una tranquilla area suburbana di Lusaka. L'hotel offre una grande varietà di servizi, tra cui centro fitness ben attrezzato con sauna e piscina all'aperto, campo da tennis, bar e una scelta di ristoranti, sale conferenze, centro affari, servizio di portineria, negozio di fiori e un piano executive con executive lounge.
Situato in una tranquilla area suburbana di questa rilassata città, l'Intercontinental è vicino alle ambasciate e ai principali centri commerciali, a 5 minuti di auto dal centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Open-space, moderna ed legante, la lobby presenta un grande banco ricevimento in legno dominato da un'enorme scultura africana dietro. A disposizione degli ospiti ci sono molti angoli salotto e un banco portineria di grande aiuto.

Esterno

Un moderno edificio a 6 piani dipinto di bianco con un porte-corchere all'ingresso.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

L'Intercontinental presenta il Savannah Grill che propone piatti locali e internazionali, tra cui 15 varietà di pizza, bistecche e pesce alla griglia, specialità vegetariane e il popolare Oxtail. I buffet a tema cambiano ogni giorno e propongono delizie indiane, tex-mex e molto altro. In alternativa gli ospiti possono mangiare al ristorante Olive Grove, l'elegante punto ristoro dell'hotel dalla tranquilla sala da pranzo in stile mediterraneo. Il servizio è ottimo e la cucina superba.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Intercontinental Lusaka è adattato per disabili. L'Hotel Intercontinental Lusaka rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Intercontinental Lusaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Intercontinental Lusaka dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com