HotelsClick.com

Sheraton Nha Trang Hotel & Spa

5 Stelle

  26-28 Tran Phu Street, Khanh Hoa Province - Nha Trang City - Nha Trang, Vietnam Vedi mappa

La Spa a servizio completo, il club benessere e la piscina esterna invitano a tenersi in forma per il rilassamento. L'hotel si trova vicino alla citta', e' conveniente per l'aeroporto ed e' un bel posto in cui soggiornare.
Situato in Via Tran Phu, raggiungibile con un volo dalla citta' di Ho Chi Minh all'aeroporto di Danang e l'accesso a Nha Trang in auto prende circa 50 minuti per l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande area lobby con decorazioni moderne, alti soffitti e confortevole.

Esterno

Si tratta di un edificio di stile moderno in una buona posizione.

Camere

Dalle camere gli ospiti possono godere della vista panoramica della Baia di Nha Trang, e queste sono caratterizzate da piacevoli decorazioni di ispirazione Asiatica in una palette di giallo e beige, dispongono di balcone privato, TV LCD con schermo piatto a 37 pollici, accesso a internet ad alta velocita' a banda larga o senza fili, prese per gli ospiti, minibar, cassaforte e molto altro, promettendo un soggiorno che sara' sia confortevole che conveniente. Sono disponibili camere per fumatori e non fumatori, docce accessibili, scelta fra vasca e doccia e balcone privato.

Ristorante

Nella zona vi sono 6 locali per pranzare e bere, il ristorante principale e' il FEAST, che serve colazione, pranzo e buffet di specialita' a tema la sera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

Sheraton Nha Trang Hotel & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Sheraton Nha Trang Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Sheraton Nha Trang Hotel & Spa offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sheraton Nha Trang Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota