HotelsClick.com

Rex Hotel Saigon

5 Stelle

  Nguyen Hue Blvd., 141 - Ho Chi Minh City, Vietnam Vedi mappa

Questo distinto hotel dispone di un totale di 222 camere, di cui 55 suite e 11 appartamenti. Gli ospiti vengono accolti presso una splendida hall dotata di una moderna reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensori. L'hotel mette inoltre a disposizione un bingo-club con bar, un negozio di souvenir e diversi negozi, tra i quali un fioraio e un noleggio auto. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale per seminari dotate della più moderna attrezzatura. Dal caffè-lounge dell'hotel si gode di una stupenda vista panoramica sulla città. I 6 ristoranti disponibili presso la struttura assicurano eccellenti specialità e ottimi drink. La varietà gastronomica offerta varia dalla cucina regionale alle specialità asiatiche fino alla cucina internazionale. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Gli ospiti possono inoltre disporre di un terminale per l'accesso ad Internet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby molto bella e grande collegata ad una graziosa caffetteria nel giardino.

Esterno

Incantevole, circondato da negozio di boutique, si tratta di un edificio coloniale con una lunga storia di oltre 80 anni.

Camere

286 camere, alberghi deluxe, alberghi eleganti.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, caffe bar all'interno dell'hotel.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Ho Chi Minh City.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Rex Hotel Saigon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Rex Hotel Saigon propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com