HotelsClick.com

Hotel Vissai Saigon

4 Stelle

  144 Nguyen Van Troi, Ward 8 - 84 - Ho Chi Minh City, Vietnam Vedi mappa

Questo vivace hotel aeroportuale offre tariffe accessibili, comfort assicurato da un design moderno e ospitalità tipica vietnamita. Costruito nel 2010, dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Interamente climatizzato, mette a disposizione cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. La dotazione prevede inoltre edicola, parrucchiere, caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le sale funzionali per riunioni, conferenze, eventi e banchetti completate da servizi su misura. È inoltre disponibile l'accesso wireless a Internet. Tra i servizi a disposizione figurano servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, offre un'atmosfera confortevole ed è accanto ad una bella caffetteria.

Esterno

Alto edificio dall'arredo moderno.

Camere

Le camere Deluxe sono state progettate seguendo il concetto "economiche ma confortevole e accoglienti" ed offrono scrivania, cassaforte, doccia e una superficie di 33 mq.

Ristorante

Il Ristorante La Mezzanine propone il meglio della cucina regionale. Una mix di occidente e oriente. Cucina internazionale e piatti tradizionali vietnamiti sono serviti in un ambiente moderno. Sezioni private all'interno del ristorante sono l'ideale per piccoli incontri di lavoro o di piacere; siamo al vostro servizio. E' disponibile un'area non-fumatori.

Posizione

In una posizione ideale, lo StarCity Saigon è a soli 5 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Tan Son Nhat e a 2 minuti a piedi dal Centre Point Commercial Building. E' inoltre vicino al Centro Fieristico e Congressuale di Tan Binh e all'Edificio E-town, che può essere raggiunto in 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Vissai Saigon offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Vissai Saigon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota