HotelsClick.com

New Epoch Hotel Saigon

3 Stelle

  120 Cach Mang Thang Street - 70000 - Ho Chi Minh City, Vietnam Vedi mappa

PosizioneIl city hotel è situato in una zona ricca di proposte per il tempo libero, non lontano dallo 126 Stage e a 2 minuti a piedi dal megaclub Lan Anh Club (con piscina, campo da tennis, ristorante e palestra). La stazione ferroviaria di Ho Chi Minh dista anch'essa 2 minuti di cammino. Il Palazzo Culturale del Lavoro Ho Chi Minh e il museo della guerra sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. Il mercato di Ben Thanh e il grande centro commerciale e per lo svago del centro cittadino sono raDotazioneL'hotel climatizzato mette a disposizione 71 camere arredate con eleganza e un servizio eccellente a prezzi ragionevoli. Gli ospiti apprezzeranno l'ambiente elegante e il riuscito connubio tra ospitalità asiatica e innovazione occidentale. Il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. L'offerta gastronomica comprende caffetteria, bar, pub e ristorante. A completare il quadro delle dotazioni figurano strutture per conferenze, accesso wireless a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.CamereLe lussuose suite sono arredate con gusto e la maggior parte di esse vanta una vista spettacolare sulla città. Il design dell'hotel e i servizi proposti saranno in grado soddisfare le esigenze sia di turisti, sia di professionisti in viaggio d'affari. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size e aria condizionata autonoma. Vantano inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e set per la preparazione di tè e caffè.PastiOgni giorno viene servita un'ottima colazione a buffet. Per pranzo e cena sono disponibili specialità à la carte. A pranzo è inoltre possibile scegliere il menu fisso.Carte di creditoLa struttura accetta tutte le principali carte di credito, tra le quali American Express, Diners Club, JCB, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 71

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'New Epoch Hotel Saigon offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'New Epoch Hotel Saigon offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'New Epoch Hotel Saigon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota