L'The Wooden Apartments - Hidden Gem In Old Quarter è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'The Wooden Apartments - Hidden Gem In Old Quarter è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
The Wooden Apartments - Hidden Gem In Old Quarter
30 Xom Ha Hoi - Hanoi,
Vietnam
Vedi mappa
Zona: Old Quarter
- Vai a:
- Servizi
Situato ad Hanoi, nella regione di Ha Noi, il Wooden Apartments - Hidden Gem in Old Quarter sorge nelle vicinanze di Piazza Trang Tien e della Cattedrale di San Giuseppe e offre un parcheggio privato gratuito. Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di pavimenti in parquet, bagno privato, TV a schermo piatto, connessione WiFi gratuita, scrivania, soggiorno, cucina attrezzata, patio e vista sulla citta. Tutte le unita abitative sono dotate di area salotto e zona pranzo. A vostra disposizione un giardino e una terrazza. Il Wooden Apartments - Hidden Gem dista 1,6 km dal Teatro Lirico di Hanoi e 1,9 km dal Teatro delle Marionette sull'Acqua di Thang Long. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Noi Bai, a 27 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.