HotelsClick.com

Hotel La Vela Classic

4 Stelle

  Tuan Chau Island, Halong City, Quang Ninh - Halong Bay, Vietnam Vedi mappa

La Vela Classic Cruise include anche vari itinerari che permettono agli ospiti di esplorare i famosi isolotti e le grotte vicine. Gli ospiti possono godere di attività tra cui kayak , pesca e le escursioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è molto accogliente, ed ospita uno staff pronto a ricevere domande e richieste 24 ore su 24.

Camere

Ogni camera è dotata di una zona soggiorno, letti confortevoli e di bagno privato con accappatoi e pantofole. Gli asciugamani sono disponibili. Inoltre alcune camere sono dotate di vasche idromassaggio.

Ristorante

Si propone una varietà di piatti della cucina locale presso il ristorante a bordo tutti i giorni , compresa la prima colazione a buffet e pranzo , oltre a una cena a menu fisso vietnamita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:15
  •  Negozi
  •  Stanze matrimoniali 24

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Hotel La Vela Classic dispone di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HPH
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 105 MIN
  • Distanza dal centro: 12 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 21 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 65 KM
Prenota