HotelsClick.com

Mitisa Hotel

3 Stelle

  67-69 Nguyen Van Linh, Hai Chau - Da Nang, Vietnam Vedi mappa

Posizione della struttura In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Museo della scultura Cham e Ospedale Fortis Hoan My Danang da Mitisa Hotel di Da Nang (Centro di a Nang). Questo hotel si trova a 11,6 km da Marble Mountains e 0,7 km da Pagoda Phap Lam.Camere Rilassati in una delle 54 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono completi di soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.Servizi Le opportunita di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina scoperta, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione gratuita a base di specialita locali viene servita tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di una postazione PC, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel e ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota