HotelsClick.com

Khue My Hotel

2 Stelle

  20 Trung Nu Vuong, Binh Hien, Hai Chau - Da Nang, Vietnam Vedi mappa

Posizione della struttura Da Khue My Hotel, che si trova proprio nel centro di Da Nang, puoi tranquillamente raggiungere passeggiando Museo della scultura Cham e, ad appena 3 minuti a piedi, troverai anche Museo della Scultura Cham. Questo hotel si trova a 10,9 km da Marble Mountains e 1 km da Pagoda Phap Lam.Camere Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefono e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi gratuito e un servizio babysitter gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 100 km.Pasti Khue My Hotel include un minimarket.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e una navetta per il terminal delle navi da crociera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota