HotelsClick.com

Hotel Orange

3 Stelle

  29 Hoang Dieu, Phuoc Ninh, Hai Chau - Da Nang, Vietnam Vedi mappa

Posizione della struttura Orange Hotel ti garantisce una posizione strategica nel cuore di Da Nang, vicino a Chi Lang Stadium e Museo della scultura Cham. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Mercato Han e Ponte sul fiume Han.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 44 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetto e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono minibar e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Inoltre, potrai contare su una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Orange offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Orange offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Orange propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota