HotelsClick.com

Hotel Hoa Binh

3 Stelle

  485 Nguyen Tat Thanh, Thanh Khe - 840511 - Da Nang, Vietnam Vedi mappa

Posizione della struttura Soggiornando presso Hoa Binh Hotel ti troverai nel cuore di Da Nang, vicino a Chi Lang Stadium e Museo della scultura Cham. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Centro amministrativo della città di Da Nang e Ponte sul fiume Han.Camere Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono una scrivania e kit per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e un bagno turco, il divertimento è assicurato. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, un servizio babysitter gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf.Pasti Hoa Binh Hotel ospita un ristorante.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Da Nang? Presso questo hotel avrai a disposizione 50 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Hoa Binh dispone di sala congressi.. L'Hotel Hoa Binh offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hoa Binh propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota