HotelsClick.com

Hotel Eurobuilding Express Maracay

3 Stelle

  Centro Comercial & Av. Las Delicias - Maracay, Venezuela Vedi mappa

Posizione della struttura Eurobuilding Express Maracay ti offre l'opportunità di alloggiare nel cuore di Maracay, vicino a Museo aeronautico di Maracay e Estadio José Pérez Colmenares. Questo hotel si trova vicino al seguente luogo d'interesse: Università Centrale del Venezuela.Camere Scegli una delle 85 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoio.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro benessere, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e servizi per matrimoni.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Maracay? Presso questo hotel avrai a disposizione 450 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il parcheggio senza limitazioni di orario è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Eurobuilding Express Maracay dispone di sala congressi.. L'Hotel Eurobuilding Express Maracay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Eurobuilding Express Maracay propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota