HotelsClick.com

Hotel Centro Lido

5 Stelle

  Av. Tamanaco con Av. Naiguata. El Rosal - 1060 - Caracas, Venezuela Vedi mappa

Centro Affari, situato nella Lobby, aperto 24 ore al giorno, accesso istantaneo con la carta che apre la vostra camera, dotato di telefono / fax, fotocopiatore, stazioni di lavoro con computer we collegamento gratuito a Internet veloce e servizi completi di segreteria. Servizio in Camera 24 ore al giorno, con un'ampia selezione di piatti deliziosi per colazione, pranzo e cena. Accesso gratuito a Internet WIFI in tutte le camere, nella lobby e nelle zone pubbliche. Lavanderia e pulitura a secco disponibili da Lunedì a Domenica dalle 6.00 sino alle 21.00. Parcheggio con parcheggiatore a disposizione 24 ore al giorno. Palestra Lido e Spa, situata all'ottavo piano dell'hotel; godetevi una giornata di classi d'aerobica, macchine multiforza moderne, tapis roulant, sauna, vapore, massaggio e altro. Servizio disponibile da Lunedì a Venerdì dalle 6.00 alle 21.00 e i Sabato dalle 9.00 alle 2.00. - SHOPPING CENTER I negozi, le boutiques, i divertimenti migliori, uno dei centro commerciali più completo a Caracas è parte dell'Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le 102 camere e suites sono pianificate con cura per offrire il massimo del comfort nei vostri viaggi d'affari o di piacere: STANDARD (35 metri) Letto di dimensione King o 2 letti Matrimoniali, tecnologia nella comunicazione con segreteria telefonica, 2 linee telefoniche, con estensione in bagno, Tavolo, Bagno con vasca, collegamento per il Laptop e il Fax, cassaforte con sicurezza elettronica, TV via cavo con 90 canali, servzio di carta magnetica a banda larga per l'accesso al piano e alla camera, rilevatori di fumo e irrigatori a pioggia.

Ristorante

RISTORANTE LE NOUVEAU - Situato al quindicesino piano dell'Hotel Centro Lido, il Le Nouveau offre una vista splendida della città, unita ad uno stile art deco italiano elegante e piacevole. Il Ristorante è molto famoso per il suo sofisticato concetto di cucina, è specializzato in tagli di manzo grigliati, pollame e pesce, serviti con allettanti contorni e salse esotiche fatte in casa. Servizio giornaliero di colazione a buffet dalle 6.30 alle 10.30. Il Ristorante Le Nouveau è il posto perfetto per una colazione, un pranzo o una cena d'affari. Aperto da Lunedì a Domenica dalle 6.30 alle 23.00. - BAR BENJI'S - Il punto d'incontro ideale, un posto per rilassarsi dopo una giornata lunga ed impegnativa. Il Bar Benji's, situato nella Lobby, è decorato con cura in un elegante design italiano; la sua atmosfera piacevole vi invita a gustare la vostra bevanda favorita, mentre vi godete della rilassante musica dal vivo. Aperto dalle 8.00 alle 24.00.

Posizione

L'Hotel Centro Lido Hotel, situato a El Rosal, uno dei principali settori finanziari e dirigenziali della città, è stato progettato per essere l'Hotel favorito dai massimi dirigenti. E' su uno dei viali più importanti, Francisco Miranda, a 15 minuti dall'area commerciale e finanziaria della capitale e a soli 40 minuti dall'Aeroporto Internazionale Simon Bolivar. L'eccellenza nella qualità del servizio personalizzato completa la perfezione del vostro Hotel a Caracas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Centro Lido è adattato per disabili. L'Hotel Centro Lido offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Centro Lido propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Centro Lido offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Centro Lido propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Centro Lido dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota