HotelsClick.com

Hotel Altamira Suites

5 Stelle

  Con Transversal Los Palos Gran - 1060 - Caracas, Venezuela Vedi mappa

L'hotel offre piscina, balcone solarium, jacuzzi, Campo da Tennis, Palestra, negozi d'Artigianato. IRT 1009
Situato in una delle zone residenziali piu' eleganti di Caracas, circondato dai migliori ristoranti, i negozi piu' esclusivi, i centri commerciali piu' completi, interessanti centri culturali, vicino al maestoso Parco Nazionale di El Avila e ad un isolato di distanza dalla stazione della metropolitana, che rende il trasporto in ogni altra area della citta' piu' facile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Ogni suite dispone di un proprio carattere distintivo. In esse, gli ambienti privati e confortevoli, decorati con grande gusto, sono combinati con una distribuzione dello spazio intesa per le attivita' che si svolgono nella suite. L'Hotel Altamira Suites offre 250 suites classificate come: Junior, Executive, Presidenziale, Junior de Luxe, Executive de Luxe, Presidenziale de Luxe, Mini Reale, Mini Imperiale, Reale e Imperiale.

Ristorante

Il nostro ristorante PALMS offre un'atmosfera vivace, decorazione raffinata e mobilio elegante. Per renderlo veramente una squisitezza sorprendente, troverete il personale migliore al nostro ristorante di cucina internazionale, dove gusterete la nostra gastronomia escusiva e saporita. La' troverete un'ampia varieta' di piatti e godrete del servizio migliore sia all'interno o, se lo desiderate, all'esterno vicino alla piscina. Potete anche godere del Deli & Pool sul Tetto, il ristorante piu' informale in questo hotel, all'ultimo piano dell'edificio. Una decorazione calda e' la scura migliore per trascorrere del tempo di incantevole conversazione, gustandosi saporiti spuntini e giocando a biliardo e a calcetto. Tutto questo e' circondato da una spettacolare vista del maestoso Colle di El Avila.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Altamira Suites propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota