HotelsClick.com

Hotel Embassy Suites By Hilton Caracas

4 Stelle

  Av. Francisco de Miranda con Av. El, Campo Alegre - 1060 - Caracas, Venezuela Vedi mappa

Albergo a 5 stelle, vista della città ed eccellente servizio, stile ed arredi eleganti, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: Boutique District - 1 chilometro, Centro Sambil - 1.5 chilometro, City Center - 10 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto. Servizi: servizi di portineria, ascensori, servizio in camera con limitazioni.
L'hotel è convenientemente situato nel moderno quartiere finanziario e commerciale di El Rosal (Caracas), di fronte al Lido Centro Shopping Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Edificio di dimensioni medie.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Tutte le camere standard sono arredate elegantemente e possiede grande spazio e sono confortevoli. Tutte le camere sono dotate di TV LCD 32 pollici, forno a microonde, macchina per il caffè, telefoni a due linee con porte dati, sveglia con lettore MP3, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e una sala da pranzo ben illuminata / tabella di lavoro.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è un posto informale situato nel magnifico atrio - il cuore dell'hotel. Aperto tutto il giorno, l'Atrium Cafe vi servirà una varietà di piatti così appetitosi che dovrete tornare per averne degli altri. Aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1

Hotel Embassy Suites By Hilton Caracas dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Embassy Suites By Hilton Caracas propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CCS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 100 KM
Prenota