HotelsClick.com

Hotel Iririki Island Resort And Spa

4 Stelle

  PO Box 230 - Port Vila, Vanuatu Vedi mappa

Il resort sorge su di una isola tropicale privata, originariamente residenza dell'Alto Commissariato Britannico prima dell'Indipendenza nel 1970. Un rilassato resort di Vanuatu. In questa parte del resort non sono autorizzati bambini al di sotto dei 12 anni di eta'.
Si trova su di un'isola privata, a 1 chilometro e 1/2 dalla cittadina di Port Vila e a 6 km dall'aeroporto. Il complesso offre un servizio di traghetto orario gratuito operante 24 ore che attraversa l'isola (3 minuti a tratta). Vila è la capitale di Vanuatu, sulla principale isola di Efate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby in stile Melanesiano, veramente unica, e' allestita con un uso eccezionale di legname locale. La lobby si apre sul Micheners Restaurant e sul Bali Hai Bar/Cafe.

Esterno

Island bungalow individuali sparsi sull'isola (alcuni sono situati in collina) con il complesso principale che ospita la lobby, il ristorante e il bar. Questa parte del resort e' chiamata 'Snorkelers Cove precinct' dove non e'consentito l'accesso ai bambini minori di 12 anni.

Camere

Island Fares (bungalows) posti sull'orlo del mare, offrono vedute ininterrotte della baia o dell'oceano. Tutti i Fare presentano pavimento in legno e bagni nuovi. Ogni Fare dispone di stanza da bagno private, balcone ombreggiato, aria-condizionata e ventilatori a soffitto, TV Australiana e Internazionale ( inclusi 2 canali di soli film), frigo bar, asciugacapelli, ferro/tavolo da stiro e telefono IDD. In questa parte del resort non sono autorizzati bambini al di sotto dei 12 anni di eta'. Ogni camera presenta un letto queen size con grandi e comode sedie di bamboo interne e rilassanti sedie a sdraio sul balcone.

Ristorante

Il 'Michener's Restaurant, con un menu a la carte, e' specializzato in cucina locale e a base di pesce, offrendo al contempo ampie vedute del mare. Il Bali Hai Cafe serve piatti in stile caffetteria e caffe Tanna, apre tutti i giorni. Il Watermark Bar & Grill e' a disposizione di tutti gli ospiti, inclusi bambini, locali e visitatori occasionali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Iririki Island Resort And Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Iririki Island Resort And Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Iririki Island Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Iririki Island Resort And Spa offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota