HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Resort Vanuatu

4 Stelle

  TASSARIKI PARK, P.O. BOX 215 - Port Vila, Vanuatu Vedi mappa

Questo resort e' ideale per una vacanza rilassante con moltissimi sport e attivita' di svago. E' a soli alcuni minuti di taxi dalla cittadina di Vila per shopping o ristoranti e bar alternativi. La struttura offre collegamento senza fili (potrebbe essere applicato un extra), campo da golf gratuito da 9 buche, campi da tennis esterni per il giorno e la notte e la Namele Day Spa per massaggi e trattamenti. SS0510
L'Holiday Inn Resort si trova a 10 minuti d'auto dalla citta' di Port Vila, con vista sulla tranquilla Laguna di Erakor. L'hotel e' collocato su 60 acri di lussureggianti giardini tropicali ed e' a circa 15 km. dall'aeroporto internazionale..

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby, di tipico stile Melanesiano a vista, lobby con un'entrata al Casino' sulla sinistra del Ricevimento e un negozio del resort sulla destra.

Esterno

Edificio basso con bungalow aggiunti all'isola tramite la laguna artificiale. Breve campo da golf a 9 buche sul lato dell'hotel e campi da tennis illuminati.

Camere

Le camere Vista Giardino si affacciano sui lussureggianti giardini tropicali del resort. Tutte le camere hanno un ambiente d'ispirazione Melanesiana e dispongono di aria condizionata e ventilatori a soffitto, TV via cavo con canali selezionati e gratuiti via cavo e satellite ed accesso a internet veloce (potrebbe essere applicato un supplemento).

Ristorante

Il Ristorante La Verandah si trova su di una collina con vedute che guardano alla Laguna di Erakor e all'isola privata del resort. Colazioni e cene a buffet e a la carte sono servite tutti i giorni. E' presente un'estesa lista di vini importati dalla Nuova Zelanda, Australia e Francia. Vi sono anche diversi bar tra cui il bar & caffe' della Piscina. Ogni Giovedi' viene servito un Banchetto Melanesiano che include un buffet di piatti freschi locali mentre si viene intrattenuti da musica e danze Melanesiane autentiche.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Holiday Inn Resort Vanuatu è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Holiday Inn Resort Vanuatu offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota