HotelsClick.com

Hotel Bokissa Eco Island

3 Stelle

  BOKISSA ISLAND - ESPIRITU SANTO - Isola Di Bokissa, Vanuatu Vedi mappa

Il Bokissa Private Island Resort e' il resort piu' importante sull'Isola Epiritu Santo. E' composto da lussureggiante foresta pluviale che si affaccia sull'ampia spiaggia ed ha un vasto sistema di bacino di raccolta dell'acqua piovana progettato in modo speciale per fornire l'acqua piu' pura da bere e di uso personale. Nuotate con la maschera, kayak, passeggiate nella foresta pluviale, pesca, immersioni - c'e' molto da fare o semplicemente rilassarsi su un'amaca con un buon libro. La Gita del Fiume Malo e' molto popolare. Posto grandioso dove scappare. Fantastiche immersioni alla nave sommersa nelle vicinanze. MP1108
Situato sulla costa dell'isola Espiritu Santo, un' ora d'aereo a nord di Port Vila. Per raggiungere l'isola si impiegano 20 minuti dall'aeroporto di Luganville al pontile, quindi 30 minuti di barca. Il complesso turistico mette a disposizione dei trasferimenti complementari dall'aeroporto di Luganville all'isola. Sono richiesti i dettagli del volo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni.

Esterno

Si tratta di bungalow indipendenti, distribuiti lungo la proprietà, vicini al fronte spiaggia. Piscina di acqua fresca di 25m con swim-up bar.

Camere

Le camere sono in stile bungalow (fare), ideali per coppie. Tutti i fare sono adagiati vicino al fronte spiaggia con amache dove rilassarsi. Ogni fare e' climatizzato con ventilatori a soffitto, caffettiere elettrica, minibar, verande coperte e persiane antizanzara di legno. Ogni alloggio offre una stanza da bagno privata con toilette, specchio vanity, doccia con acqua calda/fredda istantanea ed asciugacapelli.

Ristorante

Le tariffe includono inoltre una colazione continentale, pranzo e cena. Sono disponibili menu a la Carte e a Buffet. Piatti di mare e dell'isola sono la specialita'.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Bokissa Eco Island offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Bokissa Eco Island rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Bokissa Eco Island è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Bokissa Eco Island offre un servizio minibar.

Prenota