HotelsClick.com

Hotel Awa Boutique And Design

4 Stelle

  Avenida Pedragosa Sierra y San Ciro - 20100 - Punta Del Este, Uruguay Vedi mappa

Albergo a 4 stelle, soggiorno in piccolo albergo di lusso, stile e arredi eleganti, facile accesso a numerose attrazioni del luogo. Attività ricreative: rilassante spa completa di tutti i servizi, servizio massaggi, piscina riscaldata, noleggio biciclette. Servizi: wifi gratuito, servizi di portineria, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile.
Situato in una posizione ideale di Punta Del Este.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Collegamento gratuito a Internet WiFi in tutto l'hotel. I nostri portieri vi guideranno a Punta del Este, offrendovi informazioni complete in modo che in ogni momento possiate sfruttare al massimo il vostro soggiorno. Il nostro personale addestrato si preoccupera' di parcheggiare il vostro veicolo. Guidate semplicemente sino all'ingresso e loro si prenderanno cura del resto.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

48 camere, alberghi deluxe.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Awa Boutique And Design offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Awa Boutique And Design offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota