HotelsClick.com

Hotel Ermitage

4 Stelle

  Juan Benito Blanco 783 - 11300 - Montevideo, Uruguay Vedi mappa

L'hotel sorge in un elegante edificio ristrutturato del 1945 e offre un'ampia terrazza completa di zona salotto con vista sulle palme. Caratterizzato da un arredamento raffinato, l'hotel vanta lo stile tipico di un hotel 4 stelle. Tutte le mattine una deliziosa colazione a buffet con marmellate regionali e succhi di frutta attende gli ospiti, che avranno modo di gustarla nella riservatezza della propria stanza. Imperdibili gli snack del bar, aperto tutto il giorno. A disposizione anche il servizio in camera. Presso la reception e al banco escursioni, aperti 24 ore al giorno, si possono ottenere utili informazioni turistiche. L'hotel è dotato di un servizio di autonoleggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone camere completamente rivestite in moquette, ciascuna provvista di interni con sfumature color crema e tenui tonalità di beige. Alcuni alloggi regalano una vista sulla spiaggia o su Montevideo. Le spaziose e luminose sistemazioni sono fornite di TV via cavo, aria condizionata e minibar. Ognuna presenta un bagno moderno, mentre alcune dispongono di vasca.

Posizione

Situato in una posizione privilegiata sulla spiaggia di Pocitos. Il centro commerciale Punta Carretas e il Museo Navale distano 1 km. L'hotel si trova a 1 isolato dalle principali fermate degli autobus e a 14 km l'Aeroporto Internazionale di Carrasco.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ermitage propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota